The JackaL: Tutto il peggio del Natale nel nuovo spassoso video

Natale secondo i the JackaL
Ecrit par

I the JackaL si tuffano alla grande nel clima nataliziocon un video davvero divertente e ben fatto, contenente tutto ciò che odiamo delle festività.

Natale è alle porte. Se avete voglia prendere carta e penna e fare un elenco di tutte le situazioni che accadono ogni anno nelle classiche rimpatriate tra parenti ma preferiremmo evitare di rivivere ancora, vi basterà guardare il divertentissimo video dei the JackaL e segnarvi tutto ciò che avrete la fortuna di guardare, visto che non manca proprio nulla. Dalla bambina obbligata a recitare la poesia allo zio che per fare il simpatico urla “ambo” dopo un solo numero estratto, dalle infinite portate agli interrogatori dei parenti che vogliono sapere ogni cosa sulla vostra vita, tutto il peggio del Natale è racchiuso nei 4 minuti che potete gustare al termine di questo paragrafo. Se vi va, diteci la vostra opinione sul video menzionando il nostro account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Anche quest'anno è NATALE

Il cenone coi parenti: presente.La poesia della bambina: imparata a memoriaLo zio che al primo numero della tombola grida "ambo!": purtroppo c'è.Insomma, anche quest'anno è NATALE!

Posted by the JackaL on Venerdì 18 dicembre 2015
Crediti: the JackaL