Gli Youtuber The JackaL hanno lanciato la sfida ai Dear Jack & Leiner, che durante la terza serata del Festival di Sanremo dovranno dire: "Grazie sbiaditi". Guarda il video su meltyBuzz!
"Grazie sbiaditi": sarà questa la frase che dovranno pronunciare i Dear Jack sul palco dell'Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo. L'hanno deciso i The JackaL, che da ormai tre giorni realizzano un video prima di ogni puntata, sfidando un concorrente a pronunciare una frase da loro inventata. La prima sera la "vittima" era stata Noemi, ieri il rapper Clementino. Entrambi hanno accettato la sfida: la cantante romana ha detto davanti a milioni di telespettatori "sta sinz pensieri", mentre il rapper Clementino "deux frittur". Entrambe le frasi appartengono alla serie "Gli effetti di Gomorra", mentre quella di stasera è estratta da "Gay Ingenui". Cosa decideranno di fare i Dear Jack & Leiner? Nell'attesa, guardate il video della sfida!
Le Sfide Scialle -The Jackal Vs Dear JackTerza serata di #Sanremo2016 parte la sfida ai Dear Jack.Secondo voi ce la facciamo?#graziesbiaditi
Pubblicato da the JackaL su Giovedì 11 febbraio 2016