The JackaL: Schiaffo del soldato con Gianni Morandi

Nuovo omaggio a Gianni Morandi
Ecrit par

The JackaL e Gianni Morandi si incontrano di nuovo alla festa della rivista Wired, dopo il già avvenuto omaggio degli youtuber. Ciro e gli altri temono molto gli schiaffi provenienti dalla mano gigantesca del cantautore.

The JackaL insistono sul trend più duraturo dei social network: il plurimilionario di like Gianni Morandi. Un investimento che funziona, all'avviso del collettivo di youtuber, considerando il loro doppio investimento sulla pubblicità del cantutore. Dopo aver provato la strada (con successo) delle risposte garbate a commenti velenosi su Facebook, la video-compagnia di Ciro Priello ha di nuovo incontrato Gianni alla festa di Wired, concedendosi un autoscatto congiunto, pubblicato subito sulla pagina Facebook dei JackaL stessi. La didascalia è una imitazione delle didascalie degli autoscatti di Gianni Morandi: "Oggi ho incontrato i miei amici Jackal, che mi hanno sfidato ad una gara di schiaffo del soldato. Naturalmente li ho fatti a pezzi con le mie mani enormi.Foto di Anna".

E infatti la foto ritrae il cantautore bolognese a mano aperta, minaccioso sui timorosissimi JackaL, che evidentemente si sono pentiti di sfidarlo proprio allo schiaffo del soldato. La foto, naturalmente, non l'ha scattata Anna per davvero.

Crediti: Gianni Morandi, Wired, Facebook