The Jackal: L'Overlook Hotel e il Bates Motel su TripAdvisor

L'Overlook Hotel e il Bates Motel su TripAdvisor
Ecrit par

I the JackaL hanno postato su Facebook le schede TripAdvisor di due celebri alberghi: l'Overlook Hotel e il Bates Motel. I commenti sono esilaranti. Leggili su meltyBuzz.

Voglia di vacanze? Perché non fare un giro su TripAdvisor per leggere i commenti degli utenti prima di scegliere il nostro albergo. I the JackaL - dopo l'esilarante video su Ferragosto e la versione estiva del format Vrenzole - ci hanno proposto le schede di valutazione di due hotel piuttosto famosi: l'Overlook Hotel e il Bates Motel. Ricordate questi nomi? Noi sì, e ci è venuta subito la pelle d'oca. Il primo è quello inventato dalla magica penna di Stephen King nel suo romanzo "Shining" e che è entrato definitivamente a far parte del nostro immaginario grazie al famoso lungometraggio di Stanley Kubrick. Il secondo, invece, è l'albero gestito dall'inquietante assassino di "Psycho", il cult movie di Alfred Hitchcock. Non vi viene voglia di leggere i commenti degli utenti? "Hotel molto spazioso e pulito - scrive un utente a proposito dell'Overlook in un commento intitolato "un triciclo fastidioso" -. Il custode, Jack, e la moglie, molto simpatici. La vacanza ce l'ha rovinata loro figlio. Quello stronzetto stava tutto il giorno in giro a fa casino con il triciclo. Io dico, e certo che il padre era sempre nervoso e arrabbiato! Non consigliato". Mentre un altro utente scrive: "Fate qualcosa per quel sangue nell'ascensore, cristo santo!".

The Jackal: L'Overlook Hotel e il Bates Motel su TripAdvisor
The Jackal: L'Overlook Hotel e il Bates Motel su TripAdvisor

Ecco invece il commento di un cliente sul Bates Motel: "Il motel è un po' fuorimano ma molto economico. Il proprietario è stato gentile e ci ha offerto del tè in una stanzetta (un po' inquietante) con tantissimi animali impagliati. La camera abbastanza grande. L'unico problema era la doccia che aveva delle strane macchie rosse sul fondo della vasca… Consigliato max per una notte!!". Ma c'è anche chi è entusiasta: "Cheap and chic, è così che definirei questo posto! Consigliato assolutamente! E chiedete alla signora anziana di farvi assaggiare i suoi dolcini, deliziosi!". E voi, quale hotel scegliereste per le vostre vacanze?

Crediti: the JackaL, web