The Jackal : La Festa della Donna con Vincenzo Salemme (VIDEO)

The JackaL e Vincenzo Salemme
Ecrit par

The JackaL tornano dopo mesi con Vrenzole (serie di cortometraggi su Youtube), in occasione della Festa della Donna. Per questo episodio è ospite Vincenzo Salemme. Guarda il video su meltyBuzz

The JackaL, come sempre attivi rispetto ai temi caldi dei social, non mancano di intervenire sull'argomento privilegiato dell'8 Marzo, la Festa della Donna. Per l'occasione speciale torna Vrenzole, la serie di corti su Youtube ambientata fra i balconi di Napoli. Il nuovo video è infatti una discussione sul tema fra le solite vicine di casa da balcone a balcone, densa di considerazioni brillanti in napoletano stretto (strettissimo) di difficile (ma non impossibile) comprensione. In questo dodicesimo episodio di Vrenzole c'è persino una Vrenzola-ospite d'eccezione: Vincenzo Salemme nel ruolo della mamma della vrenzola-Ciro. Salemme si cala nella parte in un attimo, e attacca anche lui lo sproloquio con una invidiabile padronanza del dialetto napoletano.

Il coro dei fan è quasi unisono: "Che bello essere Campano e capire tutto quello che dicono"! E che brutto non essere campani e dover rivedere il video venti volte per capire tutto quello che dicono!

Crediti: Giornalettismo, web, theJackaL