The JackaL: Il fotomontaggio per Pasquetta

The JackaL a Pasquetta
Ecrit par

The JackaL hanno iniziato già da oggi a considerare tutte le possibilità relative a Pasquetta: non si sa mai cosa fare, ma si sa sempre che pioverà. E arriva la trovata...

The JackaL sanno già cosa accadrà questa prossima Pasquetta. Non sanno cosa faranno loro, al pari di tutti gli altri che sono ancora al momento dei progetti, ma sanno tutto ciò che c'è da sapere al di fuori del controllo dei gruppi di amici. La regola generale di Pasquetta infatti prescinde le decisioni tanto tormentate che affliggono le comitive intente a intrattenersi in piacevoli gite fuori porta all'aperto: non importa dove si vada, né come né con chi, quel che è certo è che pioverà. A Pasquetta piove sempre, altrimenti non si capirebbe perché esista questo giorno a disposizione dei sempre sfortunati lavoratori: la nuvoletta di Fantozzi è sempre in agguato quando si tratta di vacanze. La legge di Murphy è inaggirabile. E se chi ha visto Il Corvo sa che "non può piovere per sempre", deve apprendere che a una lettura più attenta non si può certo evincere che a Pasquetta, nonostante non piova in eterno, l'acquazzone non sia un appuntamento fisso.

Intanto nessuna notizia di conferma né di smentita sull'uscita di Ciro Priello. Sempre più probabile che si trattasse di un Pesce d'Aprile, ma gli youtuber continuano a lasciare aperto il dibattito.

Crediti: web