The JackaL: Cose che uccidono il sesso parte 2 (VIDEO)

The JackaL cose che uccidono il sesso
Ecrit par

I the JackaL hanno trovato un metodo anticoncezionale infallibile: stroncare sul nascere le situazioni più calde. Ecco la seconda parte del video, guarda su meltyBuzz

I the JackaL tornano con la seconda parte del video dedicato alla prevenzione nei rapporti sessuali. Questa volta i ruoli sono invertiti ed è dunque lei a rovinare la situazione costringendo lui alla ritirata. La formula è tale e quale: si arriva al culmine del desiderio l’uno dell’altra fino all’errore che causa il picco al ribasso e lo sconforto di lui. Fra i grandi cliché dell’antisesso si può apprezzare lei intenta in una seduta di petting con il proprio cane (subito prima di tornare a dedicarsi all’umano); i mutandoni della nonna; la passione smodata per libri di amore adolescenziale (ogni riferimento a Moccia/Volo è puramente casuale); la danza sfrenata e demenziale; le disfunzioni dell’apparato digerente come argomento di discussione a tavola.

L'intento è dichiarato dagli stessi TheJAckaL: raccogliere le testimoninze dei fans. Nella presentazione social sul loro profilo Facebook è lanciata infatti la selezione dei commenti per il prossimo video. Anche se confidiamo in soglie di tolleranza maggiore da parte del nostro giovane pubblico, quel che conta è il messaggio finale: “non evitare il sesso, #falloprotetto”.

Crediti: web