Terzo Segreto di Satira: Finalmente in onda "Goodbye Bossi"! (VIDEO)

Terzo Segreto di Satira
Ecrit par

Il Terzo Segreto di Satira torna in onda a Piazzapulita con un video bellissimo, dal titolo "Goodbye, Bossi". Leggi di più e guarda il filmato su meltyBuzz!

Molti di voi avranno visto il film "Good Bye Lenin! ", basato su un'idea originalissima. Nella Germania dell'Est, una donna stretta osservante del regime comunista cade in coma. Al suo risveglio, il comunismo non c'è più e tutta la società è completamente cambiata. La donna, però, non può subire emozioni troppo forti essendo ancora debilitata dalla recente malattia e quindi il figlio ha preso una decisione per salvaguardare le coronarie della madre: far finta che non sia successo nulla e nasconderle la caduta del comunismo attraverso il racconto di un mondo parallelo in cui il muro non fosse ancora caduto. I geni del Terzo Segreto di Satira si sono detti: cosa potrebbe succedere in una situazione analoga, ma mettendo nel ruolo di colui che si risveglia dal coma un militante leghista duro e puro? Ecco a voi il video in cui potete constatare il risultato di questo esperimento.

Il video è davvero esilarante ed è girato benissimo. I ragazzi del Terzo Segreto di Satira si dimostrano in continua evoluzione e migliorano di settimana in settimana. L'idea del leghista celodurista filo-bossiano che odia il sud e che va preservato dall'enorme mole di novità introdotte dal nuovo segretario Salvini (apertura al sud, apertura ai fascisti, designare il nemico nello straniero e non più nel meridionale) è declinata in maniera magistrale, molto realistica e soprattutto divertentissima. Siamo felici che sia andato in onda, considerando che era stato rinviato già per ben due volte. E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Crediti: La7, Terzo Segreto di Satira