Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: Il primo giorno social da fidanzati

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo
Ecrit par

La scelta di Teresa Cilia è stato Salvatore Di Carlo e lui ha risposto “Mi sono innamorato di te”. Ma poi cos’è successo? Ecco la prima giornata da fidanzati tra Facebook e Instagram.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono una coppia, e se Shakespeare diceva “È bene tutto ciò che finisce bene”, le foto sui social sono il chiaro coronamento di un percorso durato cinque mesi, non privo di difficoltà, ostacoli, orgoglio e pregiudizio. I Teresavvo sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne, ma adesso? Adesso si può dire che Uomini e Donne è l’unico “film d’amore” dove gli spettatori possono vedere cosa succede dopo. Le pagine ufficiali di Teresa e Salvo seguono il post-scelta minuto per minuto. La prima immagine sul profilo Instagram di Salvatore è quella della scelta. Un abbraccio tra Teresa in giallo e Salvatore superemozionato: “Buongiorno a tutti i teresavvo, fenomene, salvianello e chi più ne ha più ne metta. Sono stati 5 mesi lunghi e intensi, ma lo cosa più importante e avercela fatta grazie al vostro sostegno e al vostro rispetto nei confronti di tutti e tutti, siete stati dei sostenitori speciali. nn potrò mai dimenticare tutto questo xke siete entrati nel mio cuore tutti quanti mi avete strappato sorrisi con i commenti e fatto emozionare” commenta l’ex corteggiatore.

La pagina di Teresa Cilia ha condiviso diverse foto. Ecco Teresa e Salvatore in giro per una piovosa Roma, sotto l’ombrello, travolti dai fan. Eccoli a Fiumicino, in attesa di volare in Sicilia. Eccoli al bar dell’aeroporto. Eccoli su una scala mobile. Eccoli nelle foto con i “teresavvi”. Look semplice e easy, rispetto ai virtuosismi fashion di Jonas e Rama Lila: entrambi in jeans, Salvatore con un giubbotto lucido sportivo, Teresa con un piumino nero. Una giornata quasi banale, la prima da fidanzati, ma probabilmente è nella meraviglia della normalità che Teresa e Salvatore trovano la loro dimensione, dopo mesi di ansie, incertezze e montagne russe televisive. La pagina ufficiale di Salvatore posta una foto dei due ragazzi al Mc Donald’s con il loro vassoio di hamburger e patatine. Davvero come una coppia qualsiasi. La pagina tiene anche a precisare che al momento non ci sono serate in vista per Salvatore: “Salvo vuole godersi tranquillamente questi primi giorni con Teresa senza dover pensare a serate o ad agenti”. È nella normalità che questa coppia sta trovando la propria incredibile specificità.

Buona serata ????????????vi voglio bene

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data:

Crediti: YouTube, Archivio Web