Temptation Island: Maria De Filippy: “Ecco cosa penso di Aurora, Isabella e Giorgio Nehme” (INTERVISTA)

Maria De Filippi parla su Temptation Island
Ecrit par

Maria De Filippy scende un attimo dal suo yatch per noi e racconta a meltyBuzz cosa ne pensa dei protagonisti di Temptation Island. Dai gusti erotici di Isabella Falasconi ai prossimi tronisti Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza. Non perdertela!

La chiacchierata di Queen Mary con meltyBuzz (>>>qui le ultime dichiarazioni) ormai è un must mensile. Non possiamo perdercela, soprattutto in questo momento. Temptation Island, sotto il sole tentatore della Sardegna, ha già mietuto le prime vittime (un Gianmarco Valenza tornato a casa come Lassie, un’Aurora Betti tra insulti e social, un Giorgio Nehme usato come un kleenex e una riluttante Isabella Falasconi che, come Homer Simpson, ha scoperto che non tutte le ciambelle vengono col buco). Ma lei, il Burattinaio che muove i fili delle relazioni televisive, il demiurgo degli emotainment, cosa ne pensa? Noi di meltyBuzz l’abbiamo intervistata per una confessione a cuore aperto, mentre in TV scorrono le immagini dell’isola peccaminosa.

meltyBuzz: Queen Mary, avrai visto, come tutti, che Aurora Betti ha tradito Gianmarco Valenza dopo una manciata di giorni senza di lui. Qualcuno su Twitter ha chiesto all'ex fidanzato di portarle dei croccantini; un eufemismo rappresentativo degli insulti pesantissimi alla personal shopper di Pescara. Tu cosa faresti se Aurora fosse la fidanzata di tuo figlio? M: Io sono una grande amante dei cani però non vorrei che mio figlio ci si fidanzasse.

Se tu e Maurizio aveste partecipato a Temptation Island, quale tentatrice ti avrebbe fatto più paura? Io sarei stata una tentatrice e Maurizio sarebbe stato a piangere nel villaggio dei maschi trangugiando olive verdi.

I telespettatori italiani non possono aspettare settembre per sapere chi ci sarà sul trono. Confermi che potrebbero accendere la TV e trovare Gianmarco Valenza? Se mi gira piazzo il Gabibbo sul trono e voi tutti stareste muti appiccicati alla TV.

A questo proposito, come lo vedi un doppio trono Gianmarco Valenza-Giorgio Nehme? Sarebbe un trust di cervelli non indifferente.

Che cosa ne pensi di un quarantenne di nome Mauro che fa strani idromassaggi con una donna che non è la sua fidanzata? Non è che la sua fidanzata brilli per rettitudine morale. Se sei una vera defilippiber saprai perfettamente delle preferenze erotiche di Isabella. (>>Scopri su melty chi sono Mauro e Isabella)

Se potessi fare un regalo al conduttore Filippo Bisciglia, per cosa opteresti? Un cervello per riempire la conchiglia che si ritrova al posto della scatola cranica.

Meglio tradirsi alla luce delle telecamere o nell'ombra dei bagni di un ufficio senza che nessuno sappia mai nulla? Meglio fidanzarsi a Uomini e Donne, tradirsi a Temptation Island e ricongiungersi a C'è Posta per Te.

>>>Scopri le anticipazioni di Temptation Island del 14 luglio

Crediti: Twitter, MrSladfive, Facebook