Georgette Polizzi bullizzata su Instagram, accordo shock con Davide Tresse a Temptation Island?

Georgette Polizzi e Davide Tresse a temptation Island
Ecrit par

Georgette Polizzi è stata immediatamente presa di mira sui social dopo il suo scioccante comportamento a Temptation Island. Il suo è un piano accuratamente preparato?

Sono Irene Casartelli e Georgette Polizzi le più discusse di Temptation Island 2016. Il problema è che il reality che dovrebbe testare il vero amore non è altro che una fabbrica di business con fidanzati o single senza scrupoli disposti a tutto (tradire, umiliare, umiliarsi) pur di guadagnare un trono a settembre o le sponsorizzazioni dei prodotti su Instagram. Georgette Polizzi, definita subito la nuova Aurora Betti, non ha perso nemmeno un minuto a puntare un single con cui uscire e sottolineare (davanti alle telecamere) le mancanze del suo ragazzo. “Sta sempre al telefono” è una delle accuse che Georgette ripete più spesso. E, guardacaso, sul suo profilo Instagram c’è una foto accuratamente preparata che risale alla pre-partenza con Georgette imbronciata e Davide impegnato a giocare a Candy Crush, con tanto di didascalia esplicativa ad hoc.

>>>Leggi anche Claudio D'Angelo, chi è il tentatore che ha stregato Georgette Polizzi

Georgette Polizzi bullizzata su Instagram, accordo shock con Davide Tresse a Temptation Island?

Da prima dell’inizio del programma, inoltre, la stilista ha cominciato a pubblicizzare le proprie creazioni su Instagram (ma non era vietato usare i social durante la messa in onda?) creandosi una vetrina privilegiata di e-commerce. Non è difficile fare due più due e gli utenti si sono rivoltati in massa contro la ragazza coprendola di insulti atroci e irripetibili, purtroppo anche di natura razzista (provate a guardare i commenti alle sue foto). Molti intanto hanno dichiarato di averla subito smascherata: “Aprite gli occhi. Questi due sono d’accordo” scrive qualcuno. Possibile che per business Georgette e Davide abbiano architettato e pianificato un tradimento televisivo allo scopo di farsi vedere il più possibile, fare business e poi tornare tranquillamente insieme? Purtroppo il grottesco non ha mai fine nella scioccante “vetrina antropologica” di Temptation Island.

#zingara #tornaneltuomondodarte #manisporchedicolore #fregancazzo #nonvisento #iovivo

Una foto pubblicata da Georgette Polizzi (@georgettepol) in data:

Crediti: Instagram, Facebook