Temptation Island: 5 tormentoni social delle passate edizioni

Temptation Island, i tormentoni
Ecrit par

Martedì 28 giugno ricomincia Temptation Island. Nell’attesa, ripercorriamo i tormentoni social che ci hanno fatto amare questo splendido programma.

Temptation Island è pronto a sbarcare di nuovo nei nostri salotti. Per la precisione, martedì 28 giugno vedremo le coppie (quasi tutte nip tranne Ludovica Valli e Fabio Ferrara) sfidare le tentazioni puntando a rimanere unite (o disunite, visto che a settembre ricomincia Uomini e Donne con i troni vuoti). In attesa di scoprire quali tradimenti vedremo quest’anno, sui social si ricordano i bei tempi degli anni precedenti. Volete riscoprire quali sono stati i tormentoni delle edizioni 2014 e 2015 (tutti a elevato impatto culturale, va detto)? Eccoli qui.

Temptation Island: 5 tormentoni social delle passate edizioni

Leggi anche >>>Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l'ultimo falò e l'indizio da Raffaella Mennoia

1- “TI TROMBO IL CERVELLO” : Una frase epica pronunciata dal tentatore Niccolò Raniolo che cercava di conquistare Giorgia Lucini (all’epoca fidanzata con Manfredi Ferlicchia) nell’edizione 2014. Un modo per far capire che la vera attrazione è quella mentale?

2- LA FUGA DI CRISTIAN GALELLA: Dopo aver impunemente flirtato con la tentatrice Veronica Valà, sempre nell’edizione 2014, Cristian Galella ha capito di voler sposare Tara (non l’ha ancora fatto dopo quasi 2 anni ma tant’è). Avendo visto di sfuggita la propria fidanzata in mare “corteggiata” da altri single, Cristian è partito a razzo sulla spiaggia per raggiungerla, sfidando numerose “guardie” e la security.

3- LA FUGA DI SALVATORE DI CARLO: Come un prigioniero di un carcere di massima sicurezza, anche Salvatore Di Carlo nell’edizione 2015 ha tentato la fuga. La corsa rocambolesca è stata documentata da telecamere rovesciate e momenti di vero “brivido della diretta”. I nostalgici ricordano su Twitter la viralità del momento.

4- “IO T’HO CRESCIUTO”: Ricordate il confronto al falò tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza? Il fidanzato era già stato accuratamente tradito dalla personal shopper (massacrata sui social in tempo reale) e, alla discussione finale, Aurora ha pronunciato la splendida frase diventata subito tormentone estivo.

5- “MUORI QUANDO C’HAI TEMPO”: mezzogiorno di fuoco impallidisce rispetto alla resa dei conti Alessandra De Angelis-Emanuele D’Avanzo. I due, che si sono sposati pochi giorni fa, hanno avuto un duro confronto all’ultimo falò dell’edizione 2015, quando Emanuele si era preso un “momento” per Fabiola Cimminella. L’eloquente frase di Alessandra è stata pronunciata a congedo.

Crediti: Instagram, Video Mediaset, Gossipexcite