Teen Wolf 5: Scott e Liam come Grey e Anastasia di 50 Sfumature di Grigio

Tyler Posey e Dylan Sprayberry
Ecrit par

Durante la season premiere di Teen Wolf 5 Scott e Liam sono apparsi come Mister Grey e Anastasia Steele di 50 Sfumature di Grigio… Guarda la meme nata sul web su meltybuzz!

Finalmente Teen Wolf è tornato riportando nelle nostre case i nostri amatissimi protagonisti della serie televisiva di Jeff Davis. Nonostante la sigla abbia fatto discutere i fan (leggi anche: I fan contro la sigla di Teen Wolf 5), Teen Wolf 5 è iniziato col botto, con un doppio appuntamento che ci ha letteralmente estasiato. È proprio durante la season premiere, andata in onda lunedì 29 giugno sul canale americano MTV, che abbiamo assistito ad una scena che ci ha ricordato molto Cinquanta Sfumature di Grigio, il discusso film con Jamie Dornan e Dakota Johnson, i due attori che abbiamo visto rispettivamente nei panni di Mister Grey e Anastasia Steele. Questa volta, i protagonisti sono Scott (Tyler Posey) e Liam (Dylan Sprayberry), i due giovani lupi mannari che, nella scena in questione, si salutano davanti all’ascensore dell’ospedale, ricordandoci molto la scena finale di Cinquanta Sfumature di Grigio.

Il saluto di Scott e Liam ha innescato la creazione di una meme (di origine sconosciuta) che su Facebook in queste ore sta avendo molto successo.

Sono o non sono adorabili? !

http://24.media.tumblr.com/8be76281ff750f80b4badbcb3b41f804/tumblr_n1cnybEviL1ttbddio1_500.gif

Sì, ma adesso ridateci anche Tyler Hoechlin (leggi anche: 5 motivi per cui Tyler Hoechlin ci mancherà nella sigla Teen Wolf 5).

Crediti: Facebook, Google, Youtube