Teen Wolf 5: Ryan Kelley e il sexy pacco irlandese, la foto hot su Instagram

La foto hot di Ryan Kelly su Instagram
Ecrit par

In occasione della festa di San Patrizio questa notte Ryan Kelley, protagonista di Teen Wolf 5, ha pubblicato su Instagram una foto hot dove ci mostra il suo sexy pacco tutto irlandese… Guardare per credere!

Siamo tutti in grande attesa di Teen Wolf 5, la quinta stagione della serie televisiva che porta sullo schermo di MTV le avventure dei ragazzi di Beacon Hills. Teen Wolf 5 andrà in onda questa estate e tutti noi siamo più che felici di rivedere i nostri amati personaggi (e attori), purtroppo la serie televisiva non vedrà più Tyler Hoechlin nel cast regolare ed i fan non hanno preso molto bene questa notizia… Ma non disperate, a consolarci ci pensa il sexy vice sceriffo Parrish, Ryan Kelley, che durante la notte del 17 marzo, in occasione della festa di San Patrizio, ha pubblicato su Instagram una foto alquanto singolare... Ryan Kelley in occasione della festa del patrono d’Irlanda ci mostra su Instagram il suo sexy pacco tutto irlandese! Nella foto lo vediamo infatti con un bel paio di boxer verdi della Guinness, decorati con tanto di trifogli e boccali di birra, che gli mettono in risalto le sue amabili grazie…

Un immenso piacere per i fortunati fan che in questi giorni hanno l’occasione di visitare il set di Teen Wolf 5 ma una grande gioia anche per i nostri occhi che grazie ad Instagram, possiamo goderci questo spettacolo anche da casa…

http://daninseries.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/tumblr_n49rnekMV11qfjfoyo1_400.gif
Crediti: Instagram