Teen Wolf 5: Lo straziante addio di Stiles a Derek (VIDEO)

Dylan O'Brien e Tyler Hoechlin
Ecrit par

Teen Wolf 5 sta andando avanti a gonfie vele, appassionando sempre di più i telespettatori ma nonostante questo il pubblico continua a sentire la mancanza di Derek… Guarda il video parodia di Derek e Stiles su meltybuzz!

Siamo solo alla settima puntata andata in onda di Teen Wolf 5 e la nuova stagione ha già appassionato i tantissimi telespettatori che incredibilmente non vedono l’ora che arrivi il lunedì, giorno in cui va in onda un nuovo episodio di Teen Wolf. Sebbene la scorsa stagione sia stata un po’ una delusione per i tanti fan della serie, la nuova stagione ha riconquistato i telespettatori. Nonostante il grande successo però c’è qualcosa, o meglio, qualcuno che ancora manca in Teen Wolf 5: Derek Hale. Sapevamo già che Tyler Hoechlin non avrebbe fatto parte del cast regolare di Teen Wolf 5 (leggi anche: 5 motivi per cui Tyler Hoechlin ci mancherà nella sigla di Teen Wolf 5) ma la sua apparizione tarda ad arrivare e i fan della serie televisiva ne sentono terribilmente la mancanza. Non solo i fan, anche uno dei protagonisti di Teen Wolf è addolorato per la sua lontananza e qui di seguito vi mostriamo lo straziante video dell’addio tra Stiles e Derek che abbiamo visto nel season finale di Teen Wolf 4, stavolta sulle note di “I will always love you”. Preparate i fazzoletti!

Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Tyler Hoechlin Italia per rimanere sempre aggiornati su Tyler e su Teen Wolf!

Crediti: Facebook, Archivio web