Teen Wolf 5: Dylan Sprayberry supermuscoloso su Twitter, la reazione dei fan (GIFs)

Dylan Sprayberry
Ecrit par

Dylan Sprayberry appare supermuscoloso in una foto pubblicata su Twitter! Guarda la reazione dei fan di Teen Wolf 5 su meltyBuzz

C’è grande attesa per la serie televisiva targata MTV, Teen Wolf 5; i lavori per questa quinta stagione sono avviati e se Tyler Posey è impegnato in sala produzione c’è chi si sta pompando in palestra… Dylan Sprayberry ha postato una foto su Twitter dove sembra voler seguire le orme di Arnold Schwarzenegger (sfidato precedentemente da Stephen Amell). Dylan Sprayberry ha debuttato nella serie televisiva nella quarta stagione di Teen Wolf interpretando Liam, un giovane ragazzo morso da Scott e costretto quindi ad affrontare la trasformazione in lupo mannaro. In Teen Wolf 5 Liam diventerà quindi molto più consapevole di quello che gli sta accadendo rafforzando sempre di più il suo fisico. Ecco quindi che Dylan Sprayberry si allena in palestra per affrontare questa quinta ed ultima stagione diventando così più muscoloso.

Diciamoci la verità, il muscolo in evidenza ha sempre il suo fascino e in molti appena hanno visto la foto di Dylan Sprayberry hanno reagito così:

http://media.giphy.com/media/CxIfItG5pNDVK/giphy.gif

Tant’è che la foto ha ottenuto più di 2000 preferiti e ha oltrepassato i 600 retweet ma a tutto c’è un limite e secondo alcuni fan di Teen Wolf, Dylan Sprayberry, classe 1998, quel limite lo sta oltrepassando.

http://38.media.tumblr.com/46b8844b3e79150431bb132ee7a0428c/tumblr_mf0pt8K0Hf1r3ty02o1_500.gif

Ai posteri l'ardua sentenza.

Crediti: Twitter