Teen Wolf 5: 5 curiosità su Ian Bohen

Ian Bohen ospite della Fantasy Events
Ecrit par

I protagonisti di Teen Wolf sono stati gli ospiti della convention organizzata a Roma dalla Fantasy Events. Ecco cosa ci ha rivelato di sé Ian Bohen.

Alcuni dei protagonisti della serie televisiva Teen Wolf sono stati ospiti della prima convention italiana dedicata alla serie tv organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events. La convention Nemeton ItaCon si è svolta a Roma dal 19 al 21 dicembre 2014 richiamando moltissimi fan da tutta Italia ma anche dal resto dell’Europa. Gli ospiti di questa prima convention sono stati: Tyler Hoechlin, a cui abbiamo dedicato un numero della nostra rubrica L’uomo perfetto, J.R Bourne, Ryan Kelley, Holland Rodden e Ian Bohen. Durante la convention abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio i protagonisti di Teen Wolf che ci hanno parlato non solo della serie televisiva ma ci hanno svelato anche qualche loro piccola curiosità sulla propria vita e sulla loro carriera. Partiamo proprio da Ian Bohen che nella serie televisiva interpreta Peter Hale, lo zio di Derek (Tyler Hoechlin).

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Ian Bohen

IAN BOHEN È NATO A CARMEL E QUANDO TORNA A CASA DALLA SUA FAMIGLIA GIOCA A FARE IL LUPO MANNARO INSIEME AI SUOI NIPOTI E AI LORO AMICI

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Ian Bohen

AMA IL VINO ROSSO

http://s1a.hypah.com/dbce691_af6c78.gif

HA INCONTRATO VALENTINO ROSSI

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Ian Bohen

QUANDO RECITA SI ISPIRA AD ANTHONY HOPKINS

http://media.giphy.com/media/IODZlY1iwQzcI/giphy.gif

HA RECITATO IN DAWSON’S CREEK

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Ian Bohen

Ian Bohen è apparso in Dawson’s Creek nell’episodio 1x03 interpretando Anderson, un ricco ragazzo che invita Joey Potter a uscire con lui in barca. Ian Bohen è stato molto contento di partecipare a Dawson’s Creek, soprattutto perché ha baciato Katie Holmes.

http://cdn2.crushable.com/wp-content/uploads/2013/10/Katie-Holmes-Shrug.gif

Continuate a seguirci per scoprire altre curiosità che gli attori di Teen Wolf ci hanno rivelato durante la Nemeton ItaCon di Roma!

Crediti: Valentina Cestari, YouTube, google