Teen Wolf 5: 5 curiosità su Holland Roden

Holland Roden durante la Nemeton ItaCon
Ecrit par

I protagonisti di Teen Wolf sono stati gli ospiti della convention organizzata a Roma dalla Fantasy Events. Ecco cosa ci ha rivelato di sé Holland Roden.

Tyler Hoechlin, J.R Bourne, Ryan Kelley, Holland Roden e Ian Bohen sono i protagonisti della serie televisiva Teen Wolf 5 che dal 19 al 21 dicembre 2014 sono stati ospiti della Nemeton ItaCon, la prima convention italiana dedicata a Teen Wolf organizzata a Roma dall’associazione culturale Fantasy Events. Durante la convention abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio i protagonisti di Teen Wolf che ci hanno parlato non solo della serie televisiva e della nuova stagione ma ci hanno svelato anche qualche loro piccola curiosità sulla propria vita e sulla loro carriera. Se la volta scorsa abbiamo parlato di Ian Bohen che in Teen Wolf interpreta Peter Hale, lo zio di Derek, questa volta tocca alla bellissima Holland Roden che nella serie televisiva interpreta Lydia, la quale non solo è una studentessa liceale ma anche una Banshee.

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Holland Roden

HOLLAND RODEN È NATA IN TEXAS, A DALLAS.

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Holland Roden

Holland Roden ha capito di voler recitare quando era una teenager ma ha studiato scienze perché è nata in Texas, lontano da Hollywood. Ha iniziato a recitare solo quando si è trasferita in California per andare al college e studiare scienze molecolari.

IL SUO GRUPPO SANGUIGNO È 0 NEGATIVO

http://media.tumblr.com/tumblr_md1krhjgfM1r3c3tf.gif

SI DESCRIVE COME UNA RAGAZZA COCCIUTA

SE JEFF DEVIS LA OBBLIGASSE A TINGERSI I CAPELLI DI NERO LA SUA REAZIONE SAREBBE QUESTA:

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Holland Roden

Holland Roden ama molto i capelli neri ma se il produttore di Teen Wolf, Jeff Devis, la obbligasse a tingersi i capelli non ne sarebbe troppo contenta. Ha provato a tingersi i capelli a 14 anni, facendosi i colpi di sole ma è stata molto dura tornare al suo colore naturale e con i capelli neri sarebbe ancora più difficile. Ad ogni modo Holland Roden accetterebbe di tingersi i capelli ma Jeff Davis dovrà darle una motivazione più che valida!

IL SUO LIBRO PREFERITO È “LO STRANO CASO DEL CANE UCCISO A MEZZANOTTE”

Teen Wolf 5: 5 curiosità su Holland Roden

“Parla di un ragazzo autistico”, spiega Hollan Roden durante la convention. “Il libro spiega molte teorie matematiche... Vi consiglio di leggerlo! La trasposizione del libro è attualmente a Broadway”.

Continuate a seguirci per scoprire altre curiosità sui protagonisti di Teen Wolf!

Crediti: Valentina Cestari, YouTube