Teen Choice Awards 2014: PewDiePie, Zoella e Tyler Oakley youtuber vincitori

La vlogger Zoella
Ecrit par

Ai Teen Choice Awards 2014 sono stati premiati molti youtuber stranieri popolari anche in Italia: vedi PewDiePie, Zoella, Tyler Oakley e Bethany Mota. Leggi di più su meltyBuzz.it.

I Teen Choice Awards 2014 hanno premiato anche quest'anno moltissimi vip provenienti dal mondo della musica, delle serie tv, dei film e più in generale dello showbiz internazionale. Ma non solo: in quest'ultima edizione del premio "scelto per ragazzi", alcune categorie di premi sono state dedicate alle webstar e al dilagante fenomeno degli youtuber. Ad esempio il super gamer PewDiePie si è aggiudicato il premio Choice Web Star: Gaming. Ma i premi non sono finiti qui...

Teen Choice Awards 2014: PewDiePie, Zoella e Tyler Oakley youtuber vincitori

A pari merito con un solo premio anche la vlogger Bethany Mota (Choice Web Star: Female) e Zoella (Choice Web Star: Fashion/Beauty). Doppio premio, invece, per il vlogger Tyler Oakley: il giovane dal ciuffo spettinato è riuscito a portare a casa il Choice Web Star: Male e il premio per la miglior video-collaborazione (per il videotag "The boyfriend tag" girato con il compagno Troye Sivan).

Crediti: Youtube, Archivio web