Teen Choice Awards 2014: Miley Cyrus batte Justin Bieber su Instagram

La popstar americana Miley Cyrus
Ecrit par

Miley Cyrus perde contro Ariana Grande nella categoria Choice Female Artist, ma si rifà battendo Justin Bieber come miglior Instagrammer. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Di certo non è stata una serata memorabile per Miley Cyrus quella dei Teen Choice Awards 2014: le sole due nomination per la ex Hanna Montana e la batosta subita contro la nuova Britney Spears, Ariana Grande, che si è portata a casa il premio per la migliore artista femminile, non sono cose facili da digerire. Ma c’è stato il premio di consolazione: la popstar americana, infatti, ha portato a casa il premio della miglior instagrammer, battendo un certo Justin Bieber e una certa Selena Gomez. "I thought everyone hated my on insta”, ha scritto Miley sul suo profilo Twitter, mostrando tutto il suo scetticismo riguardo alla vittoria nella categoria. E invece no. A quanto pare il suo profilo Instagram è il preferito dei teenager, che, molto probabilmente, hanno premiato la sua audacia e la sua capacità di sorprendere sempre e comunque: "Con tutte le foto insensate belle brutte quello che volete non poteva non vincere", scrive un utente su Twitter. In effetti, non ha tutti i torti. Vedere per credere!

Altri articoli su Miley CyrusMiley Cyrus nuda: a seno scoperto su Instagram (foto)Miley Cyrus: Il Bangerz Tour riprende tra twerking e provocazioniMiley Cyrus in mutande su InstagramMiley Cyrus: La foto hot con un fan, ma lui...

Il commento di un utente su Twitter
Miley bacia in bocca un maialino
Miley mostra una ferita sulla gamba
Miley, sempre sorprendente
Con il nuovo paio di slip
La risposta alla bufala in cui la davano per morta
Crediti: getty images