Teen Choice Awards 2014: Katy Perry batte Rihanna sui social

La cantante statunitense Katy Perry
Ecrit par

Katy Perry è la regina dei social ai Teen Choice Awards 2014. La vittoria è arrivata contro avversari di altissimo livello: da Rihanna a Lady Gaga. Scopri di più su meltyBuzz.it.

Battuta due volte da Ariana Grande – un trionfo quello dell'eroina della sit-com di Disney Channel, Sam & Cat - ai Teen Choice Awards 2014, - Katy Perry si è rifatta sul fronte dei social network. Forse non è stata una sorpresa, considerati i suoi 134,6 milioni di fan su Twitter, Facebook e Instagram (un record assoluto), ma una vittoria ci voleva per la bella cantante americana, anche e soprattutto perché il suo nuovo album, PRISM, si sta rivelando più che mai un successo e ilvideoclip del singolo "This is how we do" è diventato virale come pochi. Nonostante gli One Direction, autentici mattatori della ceremonia, l’abbiano battuta nella categoria Twit Choice, Katy Perry si è aggiudicata un più che meritato Choice Social Media King, battendo dei talenti della comunicazione 2.0 del calibro di Rihanna - che su Twitter, soprattutto durante i Mondiali 2014 ha dato spettacolo, - Lady Gaga, Britney Spears e Taylor Swift. Complimenti!

Altri articoli su Katy PerryKaty Perry: This Is How We Do, tutti i meme del nuovo videoKaty Perry: This Is How We Do, tutte le foto dei fanKaty Perry: La bimba smette di piangere quando ascolta Dark Horse (VIDEO)Katy Perry: This Is How We Do, su Twitter tutti i meme del gelato che fa twerk

Il videoclip del singolo "This is how we do"
Crediti: Kevin Mazur, getty images