Teen Choice 2015: Cameron Dallas e Bethany Mota vincono nella categoria Web Star

Cameron Dallas e Bethany Mota
Ecrit par

Cameron Dallas e Betany Mota, giovanissimi, vere e proprie star del web (e non solo) vincono i Web Teen Choice Awards. Scopri di più su meltyBuzz

Cameron Dallas e Bethany Mota si sono aggiudicati il premio per miglior web star (maschile e femminile) ai Teen Choice Awards 2015. Ma chi sono queste due stelle del web made in USA? Cameron Dallas, classe 1994, nasce in California e nel 2013 ha iniziato a postare numerosi video su Vine: scherzi e prank roulettes nei confronti di amici e familiari. Immediatamente ha avuto successo, ma oggi a distanza di due anni è una delle personalità più influenti sui social con numeri da capogiro: più di 8 milioni di followers su Vine ( che fanno di lui l'undicesimo account più seguito), circa 5 milioni di follower su Twitter e 7 milioni su Instagram ( che portano il suo account come il 66 esimo più seguito del network). Ma non basta. Dallas è stato notato anche da produttori televisivi e cinematografici ed ha avuto un ruolo in serie del calibro di American Odissey. Oltre alla carriera di attore, quest'anno si è cimentato anche come cantante, uscendo con due singoli "She bad" e "All I Want". Quest'anno ai Teen Web Choice Awards ha raddoppiato il premio dello scorso anno come Best Web Star Maschile e come miglior Viner.

Per quanto riguarda la Best Web Star Femminile, il premio lo vince Bethany Mota. La giovanissima ragazza, nata nel 1996 in California ha iniziato la sua carriera come Fashion Youtuber nel 2009. Bethany proponeva outfit e anche sue creazioni e consigli su come creare abiti a seconda del proprio stile. Questo progetto ebbe così tanto successo che venne ingaggiata per creare una collezione per il brand americano Aeropostàle e collaborare con la catena Forever 21. Tra le sue molteplici attività - designer, web influencer e promoter - Bethany ha partecipato nel 2014 ad un progetto web per la Casa Bianca, invitata direttamente dal presidente Barack Obama, poi sempre nel 2014 ha debuttato come cantante con il singolo "Need you right now" ed ha partecipato anche all'edizione statunitense di "Dancing with star". Bethany Mota nonostante l'enorme successo anche fuori dal web, ha continuato ad avere l'amore dei teenagers, ma quest'anno ai Teen Web Choice Awards ha perso la corona come "miglior youtuber" per cederla all'attore Kian Lawley.

Teen Choice 2015: Cameron Dallas e Bethany Mota vincono nella categoria Web Star
Crediti: Archivi web, Archivi Web