Taylor Swift, Thirty Seconds to Mars e Mumford & Sons: Cosa hanno in comune?

Taylor Swift in Bad Blood
Ecrit par

Cosa hanno in comune Taylor Swift, i Thirty Seconds to Mars e i Mumford & Sons? Scoprilo su meltybuzz!

Nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro tre artisti tramite i loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone infatti tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Britney Spears, Ariana Grande e Katy Perry, in occasione dell’uscita del video di Britney e Iggy Azalea, “Pretty Girls”. Questa settimana invece, dato che Taylor Swift ha pubblicato sul suo canale YouTube il nuovo video, “Bad Blood”, i protagonisti sono proprio la giovane cantante, i Thirty Seconds To Mars con il video di “City of Angels” e i Mumford & Sons con “Hopeless Wanderer”. E cosa hanno in comune Taylor Swift, i Thirty Seconds to Mars e i Mumford & Sons? Tutti loro hanno assoldato una schiera di star per apparire nei loro videoclip.

http://33.media.tumblr.com/2b4a454d04e5e5653ab205fc93f8bfaf/tumblr_inline_njdfidJMPH1s2du6p.gif

Partiamo proprio da Taylor Swift che con il videoclip di “Bad Blood” ha già raggiunto su YouTube le 36milioni visualizzazioni in soli quattro giorni. Nel videoclip appaiono Selena Gomez, Zendaya Coleman, Karlie Kloss, Hailee Steinfeld, Ellie Goulding, Cara Delevingne, Kendrick Lamar, Martha Hunt, GiGi Hadid, Jessica Alba, Serayah, Lena Dunham, Hayley Williams, Lily Aldridge, Ellen Pompeo, Mariska Hargitay e Cindy Crawford, tutte rivestite in lattex e pronte alla battaglia. "Bad Blood" è il quarto singolo estratto dall’album 1989 e il video è stato diretto da Joseph Kahn, stesso regista di "Blank Space" (leggi anche Taylor Swift, Evanescence e Gwen Stefani: Cosa hanno in comune?)

Nel video dei Thirty Seconds to Mars ritroviamo Selena Gomez che, come Kanye West, Lindsay Lohan e James Franco, racconta durante il video la storia che la lega alla città di Los Angeles. Non si tratta solo di un videoclip, "City of Angels" è un cortometraggio diretto da Bartholomew Cubbins, pseudonimo di Jared Leto. In City of Angels, oltre alle star citate, troviamo: Olivia Wilde, Juliette Lewis, Steve Nash, Ashley Olsen, Corey Feldman e Alan Cumming. Come ha rivelato Jared Leto, City of Angels “è una storia di speranza e di sogni. È una storia di persone che hanno reso possibile l’impossibile – che sia Kanye West, James Franco, o un bambino che vive nelle strade di Hollywood Boulevard. È una storia di sopravvivenza e di ciò che serve per diventare quello che vuoi essere veramente”.

Anche nel video dei Mumford & Sons, “Hopeless Wanderer”, troviamo un bel po’ di star: Jason Bateman, Ed Helms (che dopo la trilogia Una Notte da Leoni rivedremo al cinema con Vacation), Will Forte and Jason Sudeikis. Il video è stato diretto da Sam Jones, stesso regista di "Walk" dei Foo Fighters.

Se parliamo di videoclip affollati dai vip è giusto nominare anche: “Fight For Your Right” dei Bestie Boys dove troviamo Seth Rogen, Elijah Wood, Danny McBride, John C. Reilly, Will Ferrell e Jack Black; “Blame It” di Jamie Foxx con Ron Howard, Forest Whitaker, Samuel L. Jackson e Jake Gyllenhaal e “We Are All Made of Stars” di Moby il più popolato perché troviamo Sean Bean, Verne Troyer, Robin Wright, Dave Navarro, Tommy Lee, Kato Kaelin, Corey Feldman, Todd Bridges, Gary Coleman, J.C. Chasez, Dominique Swain, Ron Jeremy, Thora Birch, Molly Sims, Angelyne, The Toxic Avenger, Leelee Sobieski e Robert Evans. Bene, dopo questa ricca dose di vip è giunto di darvi appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Google, YouTube