Taylor Swift, Evanescence e Gwen Stefani: Cosa hanno in comune?

Taylor Swift nel video Blank Space
Ecrit par

Cosa hanno in comune Taylor Swift, la band americana Evanescence e la cantante dei No Doubt, Gwen Stefani? Scoprilo su meltybuzz.it!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? , la rubrica che tenta di correlare tra loro artisti più disparati tramite una sfumatura presente nei loro videoclip musicali. Ogni settimana la rubrica propone tre videoclip di tre artisti del tutto differenti ma che nei loro video presentano un tema, o un piccolo dettaglio, che li accomuna. La scorsa settimana abbiamo visto Ian McKellen protagonista dei videoclip di George Ezra, Guillemots e Pet Shop Boys; questa settimana invece nel nostro mirino sono cadute Taylor Swift con il suo nuovo video "Blank Space", Gwen Stefani con il videoclip di "Cool" e la band Evanescence con "Call Me When Your Sober". E cosa accomuna Taylor Swift, Gwen Stefani e gli Evanescence? "Blank Space", "Cool" e "Call Me When You’re Sober" sono tutti videoclip girati in ville lussuosissime dove le tre ragazze protagoniste dei video si siedono ad un tavolo faccia a faccia al loro ragazzo. C’è chi si fa una bella mangiata, chi prende del tè e chi invece dopo il pasto sale sul tavolo e calcia via tutte le stoviglie. Ovviamente le tre ragazze sono molto di bocca buona e non ci riferiamo solo al cibo ma anche ai ragazzi che affiancano le tre pulzelle (dato che sono tutti e tre molto avvenenti e fascinosi). A questo punto non mi resta che augurarvi buona visione!

http://www.thefrisky.com/wp-content/uploads/2012/12/18/tumblr_lixvolobWU1qdf8w1o1_500.gif

Partiamo subito con il videoclip "Blank Spance" di Taylor Swift, pubblicato su YouTube pochi giorni fa totalizzando già più di 23 milioni di visualizzazioni. Nel video vediamo Taylor Swift coinvolta in una storia d’amore che però non finisce molto bene, tanto che la cantante riversa tutta la sua ira sulla lussuosa macchina del ragazzo e tagliuzza la camicia dell’amato in pieno stile Mean Girls.

Anche il video "Cool" di Gwen Stefani è girato in una villa, più precisamente nella Villa di Erba sul lago di Como in Italia (da qui lo stile e l’atmosfera italiana presente in tutto il video). Nel videoclip "Cool" vediamo la cantante dei No Dobt ospitare nella villa l’ex ragazzo e la sua attuale fidanzata: i tre protagonisti si riuniscono intorno a un tavolo, sorseggiano del tè ma i ricordi passati balzano alla mente di Gwen Stefani confondendosi con il presente.

Infine anche Amy Lee, la cantante degli Evanescence vestita da Cappuccetto Rosso e con i lupi al seguito, si siede a capotavola guardando davanti a sé gli occhi di un affascinantissimo ragazzo, Oliver Goodwill.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Archivi web, dailymotion, Youtube