Taylor Swift, David Guetta feat. Sia, Evanescence: Cosa hanno in comune?

Taylor Swift - Out of the woods
Ecrit par

Cosa hanno in comune Taylor Swift, David Guetta, Sia e gli Evanescence? Scopriamolo insieme!

Taylor Swift è la protagonista di oggi di Cosa hanno in comune?, la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite i loro videoclip musicali mettendo in evidenza un tema, o un piccolo dettaglio che li accomuna, proprio come abbiamo fatto la scorsa settimana con Demi Lovato e Olly Murs, Miley Cyrus e Toby Keith (leggi anche: Demi Lovato e Olly Murs, Miley Cyrus, Toby Keith, ecco cosa hanno in comune). La giovane cantautrice americana ha recentemente pubblicato su YouTube il suo nuovo videoclip, "Out of The Woods", riportando alla nostra memoria “She Wolf” di David Guetta feat. Sia e “Call me when you’re sober” degli Evanescence. Cosa hanno in comune, quindi, Taylor Swift, David Guetta in compagnia di Sia e gli Evanescence? Nei loro video qui citati sono presenti dei bellissimi lupi.

http://49.media.tumblr.com/23385c3e558591eb71e05cbff5756987/tumblr_n806yiLz6y1qzp2z9o5_500.gif

Sarebbe stato bello vedere anche i protagonisti di Teen Wolf (clicca qui per seguire il dossier), ma stavolta vedremo solo i lupi.

http://33.media.tumblr.com/45cb2f4ca8e95c2d4367b3116abb4e7d/tumblr_nae67wzlzf1s6bxzqo2_r1_500.gif

Esattamente, caro Jon Snow. Iniziamo proprio dal video di Taylor Swift, “Out of the Woods”, nuovo singolo estratto dal suo quinto album 1989. Il video è stato girato in Nuova Zelanda ed è stato diretto da Joseph Kahn (Backstreet Boys – Everybody; Britney Spears – Stronger, Eminem – Without me; Nelly feat. Justin Timberlake – Work It; Dido Whiteflag; Lady Gaga – Eh Eh; Robbie Williams Candy… giusto per citarne alcuni) che ha diretto anche i precedenti video, “Blank Space”, “Bad Blood” e “Wildest Dreams”. Nel video vediamo Taylor Swift sulla spiaggia, poi attraversare un bosco dove la rincorrono dei lupi che iniziano a strapparle il vestito. Dopo aver attraversato diversi luoghi, i quali rappresentano i quattro elementi, i boschi attraversati da Taylor Swift scompaiono e la cantante ritorna sulla spiaggia dove sulla riva incontra se stessa. “Lei ha perso lui, ma ha ritrovato se stessa e, in qualche modo, questo è stato tutto”, è con queste parole che il videoclip si conclude.

Un altro video in cui vediamo un lupo è “She Wolf (Falling to Pieces)” di David Guetta feat. Sia nel quale, solo a fine video, scopriamo che il lupo ferito rincorso da un gruppo di cacciatori, è in realtà la donna che vediamo all’inizio del videoclip.

Infine, anche nel videoclip degli Evanescence, “Call me when you’re sober” appaiono dei bellissimi lupi che vediamo in compagnia di Amy Lee.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Archivio Web, dailymotion, Youtube