Tifoso si tatua la maglietta di Inzaghi sulla schiena, Facebook impazzisce!

Il tatuaggio di Antonio
Ecrit par

Un tifoso milanista si è tatuato la maglia di Pippo Inzaghi sulla schiena e il bomber in persona lo ha ringraziato su Facebook. Pioggia di commenti divertenti sui social. Scopri di più su meltyBuzz!

A volte l’amore per il calcio supera ogni limite. Si dice che il vero tifoso abbia i colori della propria squadra tatuati sulla pelle e questo ragazzo ha preso il detto alla lettera. Antonio Dell’Infante, giovane tifoso milanista, per celebrare il proprio amore per il Milan e per il suo idolo si è letteramente tatuato la maglietta di Pippo Inzaghi sulla schiena. Antonio ha postato la foto del “capolavoro” sul suo profilo Facebook, accompagnandola con queste parole: “Potete fare un bel dribbling, una giocata mozzafiato, segnare straordinari goal e ricevere lunghi applausi. Potete avere anche milioni di followers e visualizzazioni su tutti questi siti internet, che in fondo non valgono nulla; persino un bambino è in grado di fare tutto ciò. LUI, però, ha sempre fatto goal, in qualsiasi occasione e soprattutto nei momenti in cui il goal era fondamentale, perché in quelle occasioni, quel goal, fa vincere e alzare coppe, non è solo un bel numero. Per me sei e sarai sempre il giocatore più forte del mondo. Il giocatore che ogniqualvolta segnava, mi faceva emozionare e piangere. Tutto ciò l'ho fatto solo per te, perché non ti dimenticherò mai”.

La foto ha fatto il giro del web, scatenando le reazioni degli utenti di Facebook che, fra ironia e stupore, hanno commentato il gesto “estremo” di Antonio. Anche Calciatori Brutti (impegnati in questi giorni con la Phi Cup) ha ripreso l’immagine e nei commenti, tra chi lo osanna come un genio e chi gli suggerisce che bastava comprarsi la maglietta, ce n’è davvero per tutti i gusti. La notizia si è diffusa talmente tanto da arrivare perfino alle orecchie del mitico Filippo Inzaghi che, direttamente dal proprio profilo Facebook, ha ripostato la foto della schiena tatuata, ringraziando il tifoso per questo “gesto d’amore”. Non sta a noi giudicare se abbia fatto bene o male, ma sta di fatto che il gesto di questo ragazzo è diventato virale e chissà che adesso, dopo di lui, tatuarsi nome e numero dei propri idoli non possa diventare la nuova moda del momento. Leggi tutti i commenti più divertenti su meltyBuzz!

Crediti: facebook, facebook antonio dell'infante