Tale e Quale Show: Valerio Scanu imita Albano (i commenti del web)

Valerio Scanu è Albano a Tale e Quale Show
Ecrit par

Valerio Scanu durante la quarta puntata di "Tale e Quale Show" ha imitato Albano. Leggi su Meltybuzz.it tutti i commenti del web!

Si è appena conclusa la quarta puntata di "Tale e Quale Show" vinta da Gianni Nazzaro nei panni di Massimo Ranieri. Fra i concorrenti che più hanno divertito il pubblico della rete c'è sicuramente la performance dell'ex vincitore del Festival di Sanremo Valerio Scanu che si è esibito nei panni di Albano cantando "Nel Sole". Su Twitter è immediatamente entrato nei trend topic #ScanuAlbano e i commenti, come ogni settimana, sono stati molto positivi. "Il talento di questo ragazzo è immenso #ScanuAlbano" ha scritto una sua fan, "Non sono fan di Scanu, non seguo la sua musica, ma è ipocrita non ammettere che è bravo solo perché non ti piace la sua musica! #ScanuAlbano che roba! " hanno replicato! E ancora: "Valerio Scanu ha già vinto! ". Guarda su meltybuzz.it il video e tutti i commenti del web:

Altri articoli su Tale e quale showTale e Quale Show: Valerio Scanu imita Albano (i commenti del web)Tale e Quale Show: Serena Rossi imita Beyoncé (i commenti del web)Tale e Quale Show: Alessandro Greco imita Stromae (i commenti del web)Tale e Quale Show: Veronica Maya e Raffaella Fico imitano Jo Squillo e Sabrina Salerno (i commenti del web)

Tale e Quale Show: Valerio Scanu imita Albano (i commenti del web)
Crediti: rai, Google