Tale e Quale Show: Roberta Giarrusso imita Kylie Minogue, ma il web la massacra

Roberta Giarrusso imita Kylie Minogue
Ecrit par

Roberta Giarrusso durante la terza puntata di "Tale e Quale Show" ha imitato Kylie Minogue. Leggi su meltybuzz.it tutti i commenti del web!

La quarta stagione di "Tale e Quale Show" è ufficialmente iniziata con l'inaspettata (ma meritata) vittoria di Valerio Scanu, già trionfatore del Festival di Sanremo 2010, che si è presentato sul palco nei panni di Stevie Wonder. Fra le imitazioni più commentate su Twitter non possiamo non citare, oltre quella dell'ex gieffina Raffaella Fico nei panni di Rihanna e quella di Valerio Scanu nelle vestie di Stevie Wonder, anche quella di Roberta Giarrusso che per l'occasione ha interpretato l'australiana Kylie Minogue. La sua esibizione non ha però convinto il popolo di Twitter che l'ha letteralmente massacrata: "Per fortuna Kylie Minogue è a Manchester con il #KissMeOnceTour e non vi sta guardando. Per fortuna. #TaleEQualeShow", "Amici gay, domani pomeriggio alle 16.30 la Giarrusso verrà decapitata in Porta Venezia per aver bestemmiato Kylie Minogue #TaleEQualeShow" e ancora: "Nn scherziamo proprio la Giarrusso sta uccidendo in tutti i sensi Kylie Minogue che è 1000000 volte più bella! #TaleEQualeShow". Settimana prossima l'attrice si dovrà cimentare con l'imitazione di Irene Grandi: non vediamo l'ora.

Altri articoli su Tale e quale showTale e Quale Show: Raffaella Fico imita Rihanna, ma il web la massacraTale e Quale Show: Valerio Scanu imita Stevie Wonder (i commenti del web)

Crediti: Google