Tale e Quale Show: Madonna VS Lady Gaga nella prossima puntata - i commenti del web

Lady Gaga e Madonna
Ecrit par

Durante la terza puntata di "Tale e Quale Show", Elena Di Cioccio e Laura Freddi imiteranno Madonna e Lady Gaga: ecco come il web ha reagito.

La quinta stagione di "Tale e Quale Show" è ufficialmente entrata nel pieno della gara. Nella terza puntata (che andrà in onda venerdì 25 settembre), Elena Di Cioccio e Laura Freddi (che la scorsa settimana ha interpretato Meghan Trainor) imiteranno rispettivamente Madonna e Lady Gaga. I fan della trasmissione hanno reagito molto ironicamente alla notizia prevedendo un'ipotetica catfight: "Potevano fare Freddi e Di Cioccio insieme e far picchiare Lady Gaga e Madonna. #TaleEQualeShow" e ancora: "L'imitazione di Madonna straccerà quella di Gaga visto che bisogna imitare la vita reale #taleequaleshow."

> Tale e Quale Show: Anna Tatangelo VS Heather Parisi nella prossima puntata

Tale e Quale Show: Madonna VS Lady Gaga nella prossima puntata - i commenti del web

La prossima settimana, oltre le già citate Lady Gaga e Madonna, Max Giusti farà Ligabue, Lopez Roberto Murolo, Cicchella farà Cesare Cremonini, Bianca Guaccero Mia Martini con Lopez, Karima Amy Winehouse, Giulia Luzi Anna Tatangelo, Savino Saba Enrique Iglesias, Walter Nudo Eros Ramazzotti, Sergio Friscia Elio, Cosima Coppola Heather Parisi. Ecco alcuni commenti del web sulla sfida fra le regine del pop:

Crediti: Archivio Web, rai.tv