Suor Cristina canta Gianni Morandi a The Voice: le reazioni su Twitter

Le reazioni all'interpretazione di Suor Cristina
Ecrit par

Suor Cristina Scuccia, nel corso del secondo live di The Voice, si è esibita in un'interpretazione di "Uno su mille ce la fa" di Gianni Morandi. Su Twitter, le reazioni degli utenti all'esecuzione sono state contrastanti.

La scelta di J-Ax di assegnare a Suor Cristina un brano di Gianni Morandi, "Uno su mille ce la fa", è stata oggetto di opinioni contrastanti da parte del pubblico. Il popolo di Twitter si è diviso, lanciando critiche di totale disapprovazione o profondendosi in lodi sincere. Stavolta l'ex cantante degli Articolo 31 ha pensato a un brano in italiano per la concorrente della sua squadra, dopo averle fatto cantare "Hero" di Mariah Carey e "Flashdance... What a feeling" nelle scorse puntate. A proposito dell'esibizione, Jerry Calà su Twitter ha scritto: "Suor Cristina ha portato Morandi nell'alto dei cieli della musica", dimostrando grande apprezzamento. Un altro utente, invece, ha trovato inappropriato l'adattamento del brano: "J-ax hai distrutto suor Cristina, la sua forza era cantare canzoni pop e tu scegli un clericale Morandi, banalissima scelta per lei". C'è anche chi ha commentato: "Suor Cristina sta a Gianni Morandi come Jovanotti sta a Memo Remigi". In ogni caso, l'avanzata di Suor Cristina a The Voice continua!

Altri articoli su Suor CristinaSuor Cristina e la Battle a The Voice 2, una vittoria scontataSuor Cristina: La parodia di Brenda Lodigiani a GlobThe Voice risponde ad Emma Marrone: "Vuoi conoscere Suor Cristina di persona?"Suor Cristina a The Voice canta Gianni Morandi: Il Team J-Ax al 2° live show

Crediti: Archivi web