Stromae contro Twitter con il videoclip di "Carmen"

Il nuovo video di Stromae.
Ecrit par

Finalmente arriva il nuovo video di Stromae, il cantante belga che conosciuto per i suoi successi (di pubblico e di numeri) assolutamente straordinari. Ora un video dove parla di Twitter. Scopri di più su meltyBuzz.

Paul Van Haver il giovane cantante belga meglio conosciuto come Stromae ha finalmente diffuso il suo nuovo video, Carmen. Si tratta questa volta di un video di animazione che era stato anticipato nei giorni scorsi sul Twitter di Stromae attraverso la pubblicazione di caricature di se stesso. Il video è stato diffuso ieri da BuzzFeed Music in esclusiva. Si tratta di Carmen, canzone già nota perché contenuta nell'album Racine Carée. Nel video vediamo Stromae in difficoltà a causa dei social network: Twitter da un piccolo uccellino diventa una sorta di mostro al quale il cantante non si può sottrarre. Il titolo del pezzo è una citazione colta, nientepopòdimeno che la Carmen di Bizet. Lo stresso Stromae ha detto a BuzzFeed Music: «Nel 1875 Bizet faceva un paragone tra l'amore e un uccello ribelle. 140 anni più tardi (e in un messaggio di 140 caratteri) l'amore è un uccello blu».

Premiere: Stromae's "Carmen"

Stromae warns of the tweetpocalypse in his new music video for "Carmen," premiering exclusively on BuzzFeed Music.Now available on Vevo: https://www.youtube.com/watch?v=UKftOH54iNULearn more about this amazingly animated clip: http://www.buzzfeed.com/kelleydunlap/premiere-stromae-carmen-music-video

Posted by BuzzFeed Music on Martedì 31 marzo 2015
Crediti: stromae