Striscia la Notizia: Masterchef smentisce le accuse su Stefano

Striscia la Notizia | Masterchef | Stefano
Ecrit par

A seguito dell'ennesimo servizio di Striscia la Notizia contro il vincitore Stefano, Masterchef ha deciso di rispondere alle accuse attraverso la pagina Facebook ufficiale. Leggi il comunicato su meltyBuzz.it!

Il nuovo sport che Striscia la Notizia pratica da settimane è quello di prendere in giro il talent show culinario Masterchef con allusioni più o meno credibili. Nella puntata di ieri - 18 marzo - l'ironico Tg di Antonio Ricci si è scagliato contro il vincitore dell'ultima edizione, alias Stefano Callegaro, fornendo alcune prove secondo cui l'uomo non sarebbe dovuto entrare nella rosa dei concorrenti perché definibile come chef professionista ed affermato.

Nelle scorse ore, è arrivata attraverso la pagina Facebook di Masterchef Italia la smentita rispetto a tutte le illazioni fatte da Ficarra, Picone e Striscia la Notizia tutta. Ecco il comunicato: "Dopo il servizio di Striscia ci avete scritto in tantissimi, sia pubblicamente sia privatamente, facendoci domande, sollevando dubbi. E in moltissimi avete ancora una volta rinnovato il vostro affetto e la vostra passione per MasterChef. Ci sembra doveroso chiarire e sgomberare il campo dai dubbi e dalle inesattezze circolate. Stefano Callegaro ha preso parte al programma rispettando tutti i requisiti previsti dal regolamento, così come gli altri concorrenti...".

E ancora: "È vero che Stefano Callegaro ha frequentato la scuola alberghiera, diplomandosi cuoco circa 24 anni fa e svolgendo due stage nell’ambito dei suoi studi superiori presso un campeggio di Rosolina Mare e il ristorante Checco di Lido di Volano. Questo era noto dall’inizio e NON è in violazione del regolamento di cui sopra. Stefano ha poi cambiato percorso, laureandosi in marketing e scegliendo la carriera professionale da consulente immobiliare. Dunque non ha svolto attività professionali remunerate presso ristoranti, coltivando l’amore per la cucina solo a livello amatoriale. Così come tutti i concorrenti che in queste quattro stagioni hanno preso parte al programma". Qui di seguito, il post completo.

Crediti: Mediaset