Striscia la Notizia e lo spot che offende i fan di Masterchef (VIDEO e pareri social)

Striscia la Notizia | spot gnègnègnè
Ecrit par

Lo spot di Striscia la Notizia di oggi 9 marzo fa il verso - in maniera piuttosto infantile - alle numerose critiche subite dopo lo spoiler su Masterchef Italia 4. Guarda il video e scopri le reazioni sui social.

Dopo la pausa del week end, Striscia la Notizia è tornata a punzecchiare i fan di MasterChef e la stampa che hanno ammonito la trasmissione a causa del gravoso spoiler sul vincitore del talent di Sky Uno. Questa punzecchiatura è arrivata attraverso uno spot tv - piuttosto mal confezionato - nel quale il doppiatore enuncia la seguente frase: "Da ventisette anni, Striscia è quasi sempre il programma più visto della tv italiana. Ora, alcuni RIMBAMBITI dicono che i nostri servizi sono mossi dall'invidia. Ma l'invidia di che? ! Chi lo dice è mille volte più di me. Gnè gnè gnè". Tutto vero. Guarda il video spot: lo trovi nel player qui in basso.

Striscia la Notizia e lo spot che offende i fan di Masterchef (VIDEO e pareri social)

Ovviamente questa ennesima stupida provocazione firmata da Antonio Ricci, è stata accolta da numerose critiche dagli utenti di Twitter. Qui di seguito alcuni dei commenti pubblicati nelle ultime ore sul social cinguettante.

Crediti: Mediaset