StRapParty People Tour: Al via il contest di Tuborg con 5 star di YouTube

Il contest ideato dalla Tuborg
Ecrit par

Quattro eventi musicali in quattro città italiane e cinque fortunati utenti che si sfideranno a colpi di risate in team con cinque star di YouTube. E' lo StRapParty People Tour, il contest ideato dalla Tuborg per la campagna "StRappa la Tuborg".

PanPers, HMatt, TheShow, Daniele Doesn't Matter e Cheryl Pandemonium sono le 5 star di YouTube che parteciperanno allo StRapParty People Tour, il contest ideato dalla Tuborg che permetterà a 5 fortunati utenti di andare in giro per l'Italia e di vincere la partecipazione a uno speciale evento targato MTV. Sì, avete capito bene. Dal 22 giugno al 17 luglio, Tuborg porterà gli utenti vincitori in viaggio in compagnia dei loro beniamini del web. I partecipanti dovranno calarsi nei panni del compagno di viaggio ideale seguendo i suggerimenti - ironici e irriverenti - forniti nei video da ciascuno dei 5 youtuber selezionati da Tuborg. Lo StRapParty People Tour sarà trasmesso in pillole su MTV e potrete votare il vostro team preferito andando sul sito dal 23 luglio al 3 settembre. I vincitori si aggiudicheranno la partecipazione a un evento organizzato dall'emittente.

StRapParty People Tour: Al via il contest di Tuborg con 5 star di YouTube

Volete partecipare? La selezione è aperta a tutti i maggiorenni. Basta solo collegarsi al sito http://www.mtv.it/tuborgtour e caricare, entro l'11 giugno 2015, una foto o un mini-video che motivi il desiderio di partire con uno di loro. Spetterà quindi a PanPers, The Show, HMatt, Daniele Doesn't Matter e Cheryl Pandemonium selezionare, entro il 16 giugno, a proprio insindacabile giudizio i compagni di viaggio che li accompagneranno in questa avventura. Si partirà con una tappa blind e un evento top secret per poi toccare alcuni dei festival musicali più emozionanti dello stivale: il DIZ Festival di Milano (3-4 luglio), il GOA BOA di Genova (6-7 luglio) e il Demodè Festival di Bari (16-17 luglio). In bocca al lupo a tutti!

Crediti: Tuborg