Stephen Amell sorprende una fan sul posto di lavoro: La foto su Facebook

Stephen Amell sorprende una fan
Ecrit par

Cosa succede quando un fan di Stephen Amell non può partecipare per motivi di lavoro a una convention in cui l’ospite è proprio il protagonista di Arrow 3? Scoprilo su meltyBuzz!

Quello che è successo ieri, 9 maggio, a Filadelfia ha dell’incredibile o forse non così tanto se si parla di Stephen Amell. Dopo aver sorpreso una sua fan di dodici anni durante la festa del suo compleanno, Stephen Amell sorprende una ragazza che, impegnata a lavorare in un locale di Filadelfia, non ha potuto partecipare al Wizard World Comic Con, la convention che si sta tenendo in questi giorni (dal 7 al 10 maggio) nella sua città. La ragazza in questione, Ashley Sinclair, ieri ha scritto un messaggio sulla bacheca di Stephen Amell dispiacendosi perché non avrebbe partecipato alla convention e questo perché sarebbe stata impegnata tutto il giorno a fare la cameriera al Murphy. Stephen Amell non ha perso tempo, ha accettato l’invito di Ashley e senza dire niente si è presentato al locale e ha incontrato la ragazza, facendole una bellissima sorpresa.

Stephen Amell sorprende una fan sul posto di lavoro: La foto su Facebook

Ancora una volta Stephen Amell si conferma il migliore, dimostrando la sua sensibilità e il profondo affetto che nutre per i suoi fan.

https://twillaamin.files.wordpress.com/2015/04/fangirl-gif-tumblr-i18.gif

GUARDA IL PROMO DEL PROSSIMO EPISODIO DI ARROW 3

Stephen Amell sorprende una fan sul posto di lavoro: La foto su Facebook
Crediti: The Cw, Facebook