Stephen Amell papà giocherellone in spiaggia: La foto su Facebook fa impazzire i fan

Stephen Amell e Mavi
Ecrit par

Stephen Amell è attualmente impegnato con le riprese di Tartarughe Ninja 2 ma ha attraversato mezzo mondo per trascorrere un po’ di tempo con la sua dolce figlia. Guarda su meltybuzz la reazione dei fan!

Stephen Amell ha lasciato momentaneamente la maschera di Arrow (che riprenderà per le riprese della quarta stagione) per indossare quella di Casey Jones, il vigilante con la maschera da hockey che si alleerà con le Tartarughe Ninja nel sequel Tartarughe Ninja 2, le cui riprese si stanno svolgendo in questo periodo a New York (leggi anche Stephen Amell e Megan Fox sul set di Tartarughe Ninja 2). Stephen Amell durante una piccola pausa ha attraversato mezzo mondo per andare a trovare la sua bellissima moglie e la sua figlia, Mavi. Il nostro arciere preferito ha pubblicato una dolcissima foto su Facebook in cui lo vediamo giocare in spiaggia con la figlia, con tanto di commento strappa lacrimuccia.

La foto ha conquistato i fan tanto che, in poche ore, ha superato i 130mila mi piace. Proprio come ha detto una fan in uno dei tanti commenti lasciati sotto la foto di Stephen, non c’è niente di più sexy al mondo di un uomo che apprezza e celebra la propria famiglia. Bravo, Stephen. Ci sei riuscito di nuovo…

http://cdn2.crushable.com/wp-content/uploads/2012/08/ovaries-exploding-tony-stark.gif

GUARDA IL VIDEO DI STEPHEN AMELL E MEGAN FOX SUL SET DI TARTARUGHE NINJA 2

Crediti: YouTube, Facebook