Stephen Amell: L'appello su Twitter per il rinnovo di Constantine

Stephen Amell - Arrow
Ecrit par

Stephen Amell contro la cancellazione di Constantine fa un appello ai vari network televisivi! Ecco i tweets di protesta!

Notizia delle ultime ore quella della cancellazione di Constantine, la serie tv del canale NBC basata sul celebre fumetto della DC Comics “Hellblazer”: Constantine. Lo show incentrato sulle avventure del cacciatore di demoni John Constantine, interpretato da Matt Ryan, anima già condannata agli inferi che dopo aver combattuto una lunga ed estenuante battaglia contro i demoni ha di lasciarsi il suo passato alle spalle, non è stato confermato dall’emittente lasciando dietro di sé una scia di polemiche non indifferenti. Anche un attore a noi noto ha voluto esprimere il proprio dissenso: Stephen Amell (qui il video ringraziamento per gli auguri di compleanno) ha fatto un appello ai Network televisivi affinché si decidano a comprare il prodotto dandogli così una seconda possibilità.

La proposta di Amell è chiara: è disposto a fare un cameo nella serie tv Constantine, cercando così di farla rinnovare, aggiungendo: "Cant wait. Constantine & Queen want to get sh*t done. Let's make it happen." Che dire? Tra supereroi ci si sostiene sempre. Magari la rete The Cw potrebbe decidersi ad acquistare il prodotto e diventare ufficialmente l’emittente dei supereroi.

Stephen Amell: L'appello su Twitter per il rinnovo di Constantine

Leggi anche: TUTTI I RINNOVI E LE CANCELLAZIONI DELLA ABC.

Crediti: Youtube, Google