Stephen Amell insieme a Jared Padalecki in un video su Facebook

Stephen Amell e Jared Padalecki
Ecrit par

Stephen Amell, protagonista di Arrow, appare in un video su Facebook insieme alla star di Supernatural, Jared Padalecki. Guarda il video su meltyBuzz!

Arrow incontra Supernatural. Tutto questo accade in un video in cui vediamo Stephen Amell, protagonista della serie televisiva Arrow e Jared Padalecki, il fratello Sam Winchester di Supernatural. Stephen Amell e Jared Padalecki sono amici ormai da tempo ed è sempre bello vedere queste due grandi personalità a stretto contatto. Non è raro infatti che Stephen Amell e Jared Padalecki si scambino qualche tweet o pubblichino una loro foto insieme su Instagram… Stavolta però hanno deciso di realizzare un video in cui Jared Padalecki presenta la sua nuova campagna raccolta fondi che potete sostenere acquistando una delle sue magliette QUI, a favore dell’organizzazione no profit To Write Love On Her Arms che aiuta i malati di depressione. Jared Padaleki segue quindi l'esempio di Stephen Amell e nel video parla del perché ha scelto di organizzare questa campagna raccolta fondi, di Supernatural e di com’è lavorare con il suo collega Jensen Ackles.

Stephen Amell insieme a Jared Padalecki in un video su Facebook

Il video di Stephen Amell e Jared Padalecki pubblicato su Facebook, in sole 12 ore ha già totalizzato più di 41mila mi piace e non sono mancati neppure i commenti, arrivati a quota 1902. In bocca al lupo anche a Jared Padalecki e alla sua nuova campagna!

Crediti: Facebook