Stephen Amell è Zoom: La rivelazione shock del protagonista di Arrow 4

Stephen Amell è Oliver Queen
Ecrit par

Stephen Amell, oltre che a essere bravo e bello è pure simpatico. Il protagonista di Arrow 4 ha rivelato l'identità di chi si nasconde dietro la maschera di Zoom, l’acerrimo nemico di Barry Allen in The Flash 2. Peccato solo che sia tutto uno scherzo..! Scopriamo di più!

Stephen Amell, il protagonista di Arrow 4 e vincitore degli Slammy Awards 2015 (leggi anche: Stephen Amell vince agli Slammy Awards 2015 ma Stardust gli ruba il premio), in questo momento sta trascorrendo le vacanze di Natale con la famiglia e su Facebook ci rende partecipi anche di un divertente episodio che gli è accaduto proprio il giorno di Natale. Mentre si stava godendo il pranzo, un papà si avvicina a Stephen Amell e chiede se può fare una foto con i suoi figli. Sempre gentile e disponibile, Stephen Amell accetta e il papà poco dopo fa ricevere al tavolo di Amell una bottiglia di champagne come ringraziamento. Nel pomeriggio, uno dei figli che aveva riconosciuto Stephen Amell si riavvicina a lui con il telefono per fargli salutare i suoi amici. Poco prima di andarsene, Stephen Amell raggiunge il papà per ringraziarlo per la bottiglia e il bambino si riavvicina a lui ponendogli una domanda: “Sai chi è Zoom?” Stephen Amell risponde di sì. “Me lo diresti?”, chiede il bambino. Stephen Amell annuisce, ma fa promettere al bambino di non dirlo a nessuno altrimenti lo cercherà e lo troverà. A quel punto Stephen Amell si avvicina e bisbiglia al bambino la rivelazione shock: dietro la maschera di Zoom si nasconde in realtà proprio Stephen Amell.

https://38.media.tumblr.com/tumblr_lg6rvwxsev1qc650d.gif

Questa è più o meno la faccia che avrà fatto il bambino. Ovviamente si tratta solo di un simpatico scherzo natalizio che Stephen Amell ha fatto al piccoletto. Speriamo solo che non ci rimanga troppo male quando scopriremo la vera identità di Zoom (leggi anche: Zoom è in realtà il padre di Barry Allen?). In attesa di scoprirlo…

https://33.media.tumblr.com/c51ff2204e65c93c2660116a0862e1bc/tumblr_ngdifr74Qv1rnoaxco1_500.gif

GUARDA ANCHE IL PROMO DI ARROW 4X10

Stephen Amell è Zoom: La rivelazione shock del protagonista di Arrow 4

Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook Stephen Amell Italia e Arrow e The Flash Humor.

Crediti: The Cw, google