Stephen Amell e la parodia di Batman v Superman con Shia LaBeouf (VIDEO)

Arrow, Superman e Batman
Ecrit par

Anche Stephen Amell è caduto nel turbine delle video parodie di Shia LaBeouf. Questa volta vediamo Shia recitare il suo epico discorso motivazionale davanti ai due eroi della DC, Batman e Superman… Guarda il video su meltybuzz!

Dopo essersi allenato duramente per le riprese del film Tartarughe Ninja 2 (leggi anche: Stephen Amell sexy e sudato su Instagram) anche a Stephen Amell piace farsi un giro su YouTube e vedere quello che c’è di nuovo per rilassarsi e divertirsi un po’. Proprio ieri, giovedì 25 giugno, un video in particolare ha attirato l’attenzione del nostro amato Amell. Il video in questione è una parodia dell’intenso discorso che Shia LaBeouf ha realizzato in collaborazione con Luke Turner, Nastia Sade Ronkko e gli studenti del corso di arte della Central Saint Martins di Londra a cui era stato chiesto di preparare un testo di non più di 100 parole e della durata di non più di 30 secondi. Tra le varie proposte c’era anche il discorso finito su YouTube che Shia LaBeouf recita davanti al green screen che ha facilitato la creazione di tantissime video parodie, una delle quali proprio quella che Stephen Amell ha twittato: la parodia con protagonisti Batman e Superman, i due eroi dell’universo DC Comics che il 24 marzo 2016 vedremo al cinema con il film Batman v Superman: Dawn of Justice.

Stephen Amell e la parodia di Batman v Superman con Shia LaBeouf (VIDEO)

“I’d watch this movie.”, rivela Stephen Amell su Twitter. Il nostro arciere però non è l’unico che è caduto nel turbine delle video parodie: anche James Franco è stato colpito dall’intenso discorso di Shia LaBeouf e, dopo aver visto il video, ha deciso di fare lui stesso una parodia e diffonderla sul web (leggi anche: James Franco sfotte Shia LaBeouf).

Stephen Amell e la parodia di Batman v Superman con Shia LaBeouf (VIDEO)
Crediti: James Franco, YouTube, Archivio web