Stephen Amell come Arnold Schwarzenegger: Il video su Facebook

Stephen Amell è Arrow
Ecrit par

Stephen Amell continua a intrattenerci con i video che lo ritraggono in palestra mentre è impegnato nelle sue sessioni di allenamenti. Non vorrà mica diventare come Schwarzenegger?

Stephen Amell, il celebre protagonista della serie televisiva Arrow, in onda sul canale The CW, continua a fare strage di ormoni pubblicando sul suo profilo Facebook alcuni video girati con il suo smartphone mentre è impegnato con gli allenamenti in palestra. Non sono passate molte ore dall’ultima volta che abbiamo visto il video di Stephen Amell mentre si allena in slow-motion, stupendoci con questo meraviglioso effetto speciale che ha fatto venire l'acquolina in bocca a milioni di utenti ma c’è da dirlo: Stephen Amell ci ha preso proprio gusto e la sua saga continua. Stavolta è impegnato in una sessione di soli pesi per le braccia, talmente concentrato, serio e professionale da sembrare quasi il mitico attore e culturista, Arnold Schwarzenegger.

Altri articoli su Stephen AmellL'uomo perfetto: Stephen AmellStephen Amell: Il video sexy postato su Facebook conquista Tina Cipollari

https://38.media.tumblr.com/c1c1fb0562ecb83a7ba7c9bea04576bd/tumblr_nb0gaaV69G1so4uq7o6_400.gif
Crediti: Google, Youtube, facebook