Stephen Amell chiama Adele: La cantante è finalmente felice

Stephen Amell al telefono
Ecrit par

Quando le persone sono in pericolo gli eroi rispondono e così ha fatto Stephen Amell che ha aiutato Adele a essere felice.

Dopo quattro anni dalla pubblicazione del suo ultimo album, Adele è tornata a cavalcare le scene con 25 dal quale ha estratto il primo singolo strappalacrime, "Hello". La giovane e talentuosa cantante inglese ha conquistato e frantumato i cuori di milioni di persone ed è proprio con Hellorecord di visualizzazioni su YouTube (leggi anche: Adele, One Direction e Lily Allen, ecco cosa hanno in comune), che Adele è caduta in un vortice di simpatiche meme che in questi giorni stanno spopolando su Facebook. Adele nelle sue canzoni non ha mai sprizzato felicità ma con Hello si è veramente superata e quando le persone sono in pericolo e cadono nel vortice della disperazione gli eroi rispondono, correndo subito in loro aiuto. Così ha fatto il protagonista di Arrow 4, Stephen Amell che, seppur impegnato con i problemi della sua città e quelli di Central City (leggi anche: Cisco e Hawkgirl in pericolo nell’episodio crossover), ha trovato il tempo di rispondere alla chiamata di aiuto di Adele, assicurandosi del suo stato emotivo. E per farlo, cosa c’è di meglio di una telefonata?

Tre parole sono bastate per rendere felice Adele e, contrariamente a quanto ci si aspettasse, non sono state di certo “I love you” ma bensì “It’s Stephen Amell”.

http://38.media.tumblr.com/14449dcef3d9ef17f1a904a826ae5b2a/tumblr_inline_nnw427E9u81so8yl9_500.gif

Grazie Stephen, ancora una volta ti sei confermato il nostro eroe e adesso anche quello di Adele.

https://45.media.tumblr.com/tumblr_lw5pycIGyo1r2xo28o1_r2_500.gif

GUARDA ANCHE IL PROMO DELL’EPISODIO CROSSOVER

Si ringrazia DANinSERIES per la meme e non dimenticate di seguire le pagine Facebook Stephen Amell Italia e Arrow e The Flash Humor!

Crediti: The CW, YouTube, Archivio web, DANinSERIES