Stephen Amell: Baffo d'oro su Facebook! (VIDEO)

Stephen Amell e i baffi
Ecrit par

Stephen Amell, il protagonista della serie televisiva Arrow, si è fatto crescere i baffi per la campagna Movember USA. Guardalo nel suo nuovo video su meltybuzz.it!

Stephen Amell, il celebre attore protagonista della serie televisiva Arrow, in onda ogni mercoledì sul canale americano The Cw, si è fatto crescere i baffi. Stephen Amell ha sfoggiato i suoi baffi in un nuovo video postato su Facebook dove spiega il motivo di tale cambiamento nel look. Dopo la raccolta fondi per la ricerca contro il cancro e dopo il meraviglioso risultato ottenuto con l’incasso della vendita delle magliette, Stephen Amell appoggia la campagna Movember USA e si fa crescere i baffi. Ogni anno infatti in tutto il mondo coloro che appoggiano la campagna Movember si radono il 1° novembre e dedicano gli altri 30 giorni a farsi crescere i baffi. L'obiettivo di questa campagna è di incoraggiare la crescita dei baffi per aumentare la consapevolezza e raccogliere fondi per organizzazioni che si dedicano alla salute dell'uomo e in particolare alla lotta contro il cancro alla prostata. Sul sito web di Movember, Stephen Amell ha uno spazio tutto suo dove è possibile fare una donazione e unirsi alla sua squadra visitando la pagina mobro.co/stephenamell.

Stephen Amell ormai è il guru di Facebook. Ogni lunedì posta sulla sua pagina le migliori meme che i fan pubblicano sulla sua bacheca o tra i commenti, coinvolge gli utenti con video, foto e domande riguardo la serie televisiva Arrow, li rende partecipi della propria vita e coinvolge tutto il suo pubblico in valide iniziative come Fuck Cancer e Movember. Ormai è certo: Stephen Amell è l’eroe di Facebook.

Crediti: facebook