Stephen Amell amico di Stardust per una buona causa: I fan impazziscono su Facebook

Stephen Amell vs Stardust
Ecrit par

Dopo i lunghi scontri con il wrestler Stardust, Stephen Amell ci mette una pietra sopra e i due fanno pace per una buona causa riempiendo di orgoglio i fan. Scopri di più su meltybuzz!

Per mesi abbiamo assistito ai battibecchi tra Stephen Amell e il wrestler Stardust: la faida era iniziata ai bordi del ring durante una puntata del Monday Night Raw, continuando poi su Twitter dove per un lungo periodo i due si sono scambiati frecciatine assai pungenti (leggi anche: Stephen Amell vs WWE la faida si accende su Twitter). Dopo gli accesi tweet, Stephen Amell e Stardust si sono trovati di nuovo faccia a faccia ai bordi del ring della WWE, in questa occasione il wrestler ha punzecchiato l’attore che ha reagito avventandosi su Stardust che è riuscito a scappare alla furia di Amell solo grazie all'intervento della sicurezza. La resa dei conti è poi arrivata durante l’attesissimo evento di Summerslam che si è tenuto il 23 agosto a New York dove Stephen Amell ha avuto la meglio sul wrestler. In occasione del grande evento, Stephen Amell aveva organizzato una campagna raccolti fondi in tema Summerslam (leggi anche: Stephen Amell lancia su Facebook la campagna raccolta fondi in tema Summerslam) ed è proprio grazie a questa campagna che il protagonista di Arrow 4 è riuscito a raccogliere $297.557 che oggi, domenica 13 settembre, ha presentato in sotto forma di assegno all’Emily House di Toronto. A fare visita all’ospizio per bambini non c’era solo Stephen Amell ma anche Stardust dimostrandoci che anche lui, sotto sotto, ha un animo dolce e sensibile (guarda anche: Stardust e Stephen Amell si abbracciano, la reazione dei fan in GIFs).

Stephen Amell amico di Stardust per una buona causa: I fan impazziscono su Facebook

Tanti sono i messaggi che i fan hanno scritto tra i commenti della foto pubblicata nella pagina Facebook di Stephen Amell: “Sono così orgogliosa che siate riusciti a trasformare il vostro momento sul ring in una cosa così grande raccogliendo così tanti soldi per una grande causa”, ha scritto una fan. “È così bello vedere entrambi mettere le vostre divergenze da parte e lavorare insieme per una buona causa”; “Cody è una delle persone più meravigliose nel wrestling business. Mr. Amell ringrazio entrambi per quello che avete compiuto aiutando l’Emily House”.

Stephen Amell amico di Stardust per una buona causa: I fan impazziscono su Facebook

E se gli scontri tra Stephen Amell e Stardust hanno portato a questo, speriamo proprio di vederne tanti altri!

Stephen Amell amico di Stardust per una buona causa: I fan impazziscono su Facebook
Crediti: YouTube, Archivio web, Emily House, Facebook, Stephen Amell