Star Wars: A Londra il primo nightclub ispirato alla saga

A Londra apre un nightclub in perfetto stile Star Wars
Ecrit par

Londra vedrà l’inaugurazione di un nightclub ispirato alla saga di Star Wars, precisamente alla locanda vista in Episodio IV. Scopri di più sul caratteristico locale su meltyBuzz!

Quanti hanno sempre desiderato di bere un drink all’interno della mitica locanda vista in Epidosio IV- Una nuova speranza? Beh i fan diStar Wars (guarda il trailer in 64 bit) potranno finalmente essere soddisfatti, a Londra infatti sta per aprire il primo nightclub monotematico sulla saga di Guerre Stellari. L'iniziativa sarà realizzata dall’azienda Secret Cinema, che si occupa della ricostruzione di set cinematografici per dare agli appassionati delle esperienze uniche e coinvolgenti.

Star Wars: A Londra il primo nightclub ispirato alla saga

In occasione dell’inaugurazione del locale diversi attori e figuranti parteciperanno all’evento presso il nightclub londinese, la cui effettiva location è ancora da stabilire. All’ingresso ad attendere i visitatori ci saranno due Stormtrooper, mentre altri personaggi della saga di Star Wars erano all’interno del locale. Un luogo magico per tutti i fan della capitale inglese, che potranno vivere una serata all’insegna della saga creata da George Lucas. Il costo però non sarà propriamente alla portata di tutti: l'ingresso costerà 78 sterline e il locale rimarrà aperto dal 4 giugno al 27 settembre.

Clicca mi piace alla pagina Star Wars Italia e a Empira Star Wars Ravenna Fan Club e visita il loro sito internet!

Crediti: Disney, web