Star Wars 8: Scoppia l’amore tra Rey e Finn… in cosplay, guarda le foto

Le foto di nozze di due fan americani, è amore tra Rey e Finn!
Ecrit par

La coppia Rey-Finn di Star Wars esiste davvero nella realtà ed è composta da due ragazzi americani che stanno per convolare a nozze, guarda le foto su meltyBuzz!

Chiunque guardando Star Wars 7 ha pensato che Finn provasse dei sentimenti per Rey, anche se la friendzone è sembrata altrettanto evidente come ha mostrato una parodia animata. Ora però l’amore è finalmente sbocciato e Finn e Rey stanno per convolare a nozze… almeno in cosplay! Julianne Payne, 22 anni, e Victor Sine, 25 anni, sono due fan americani di Star Wars e hanno deciso di posare sul loro album di nozze con gli abiti di scena del film interpretando Finn e Rey (guarda il video del provino di Daisy Ridley), con in più la loro piccola bimba vestita da BB-8. Gli splendidi scatti sono stati realizzati da Robert Lance Montgomery e riportati sul suo blog personale sono diventati immediatamente virali sulla rete, con in tanti a chiedersi se non si sia trattato di uno spoiler involontario. Guarda l’album di nozze a tema Star Wars con Finn e Rey finalmente innamorati e insieme su meltyBuzz!

Segui la pagina Daisy Ridley Italia , Star Wars Italia Star Wars Italian Fan e I'm a Jedi, like my father before me • Star Wars Harrison Ford Italia su Facebook!

Crediti: Web