Star Wars: Il divertente video del provino di Daisy Ridley

Il video del provino decisivo di Daisy Ridley per Star Wars 7
Ecrit par

Il portale Buzzfeed ha pubblicato in anteprima il video del provino di Daisy Ridley per interpretare Rey in Star Wars, guardalo su meltyBuzz!

Daisy Ridley è stata la nota più lieta in Star Wars 7 (la parodia con il finale alternativo), ma prima di andare sul set agli ordini di J.J Abrams l’attrice britannica era una illustre sconosciuta che ha dovuto effettuare diversi provini. Quello decisivo viene ora proposto da BuzzFeed in un’anteprima esclusiva dei contenuti speciali dell’edizione home video di Star Wars: Il Risveglio della Forza, con J.J Abrams che spiega: “Stavamo cercando qualcuno di nuovo. Questo personaggio doveva essere vulnerabile e tenace, dolce e spaventato. E per riuscire a trovare qualcuno che nessuno conoscesse e fosse in grado di trasmettere tutte queste sensazioni abbiamo dovuto guardarci molto intorno”. Guarda il filmato del suo provino per Episodio VII su meltyBuzz!

Daisy Ridley affronta nel filmato il provino decisivo per essere scritturata nel sequel diretto da J.J Abrams e lo fa con la consueta naturalezza he la ha sempre contraddistinta prima e dopo il ruolo: “E’ stato fino a quando non abbiamo trovato Daisy, che ci ha dato la sensazione che sarebbe stata in grado di fare tutte queste cose di cui il personaggio aveva bisogno”, ha spiegato il cineasta. Rey (guarda la parodia animata con la friendzone di Finn) in una sequenza del filmato è davvero brava e, anche perché no, divertente nel simulare la faccia di quando viene presa al collo con la Forza da Kylo Ren. Non avrebbe mai immaginato che la sua vita dopo quell’ultimo provino sarebbe cambiata per sempre.

Crediti: web