Star Wars 7: La vignetta parodia tra Jabba e NBA

I Vendicazzari Uniti realizzano una vignetta su Jabba
Ecrit par

I Vendicazzari Uniti tornano anche questa settimana con una divertente vignetta legata a Star Wars 7, questa volta insieme a un giocatore dei Los Angeles Lakers. Guardala su meltyBuzz!

I Vendicazzari Uniti continuano a regalare vignette speciali a tema Star Wars (guarda quella con Han Solo e Spiderman) in vista della prossima uscita di Episodio VII. Anche per questa settimana spazio dunque alla saga creata da George Lucas e ha uno dei cattivi più odiati: Jabba è il protagonista dell’opera realizzata da Andrea Guglielmino. Il mostro che voleva giustiziare il comandante Han Solo se la vede con una stella della NBA. Il crossover vede protagonista l’ex leggenda dei Los Angeles Lakers (leggi l'omaggio di Twitter al ritiro di Kobe Bryant) e miglior marcatore della storia della lega professionistica americana Kareem Abdul-Jabbar. L’opera è stata realizzata grazie all’idea di Paolo Antonio Livorati, famoso ex traduttore di fumetti. Guarda l’ultima opera dei Vendicazzari Uniti su meltyBuzz!

Visita il sito dei Vendicazzari Uniti e la loro pagina Facebook, l’appuntamento con la prossima vignetta è per giovedì prossimo!

Crediti: Vendicazzari Uniti, web