Star Wars 7: La parodia su Kylo Ren e Sophia Loren

La vignetta dei Vendicazzari Uniti con Kylo Ren e Sophia Loren
Ecrit par

I Vendicazzari Uniti salutano l’uscita di Star Wars 7 con una vignetta davvero originale e divertente, guarda la parodia di Kylo Ren e Sophia Loren su meltyBuzz!

La Forza si è finalmente risvegliata e Star Wars 7 è arrivato nelle sale italiane (leggi le reazioni sui social). Uno dei film più attesi del 2015 sarà sicuramente anche il più “vittima” di parodie e i Vendicazzari Uniti ci stanno regalando ogni settimana una nuova vignetta. Andrea Guglielmino si è superato per questo appuntamento e ha estratto il coniglio dal suo cilindro: Kylo Ren, il nuovo villain destinato a diventare il più odiato di sempre, si unisce a Sophia Loren! La parodia “Ky Loren” è stata realizzata insieme al co-autore Davide Catini ed è destinata a diventare un cult dello stile vendicazzaro. Guarda in anteprima la vignetta della settimana di Star Wars (guarda la parodia con Han Solo e Spiderman) su meltyBuzz!

Visita il sito dei Vendicazzari Uniti e la loro pagina Facebook, l’appuntamento con la prossima vignetta è per giovedì prossimo!

Crediti: Andrea Guglielmino, EW