Star Wars 7, Actual: La parodia di cosa succede se non hai mai visto Guerre Stellari

Il video "Non hai mai visto Star Wars" degli Actual insieme a Fabrique du Cinema
Ecrit par

Gli Actual sono tornati e in partnership con Fabrique du Cinema realizzano una divertente parodia di cosa succede se non hai mai visto Star Wars, guarda il video su meltyBuzz!

Gli Actual sono tornati e dopo la parodia sul film italiano “Suburra” (guarda il corto “Sobboro”) questa volta puntano ancora più in alto: il nuovo lavoro in partnership con “Fabrique du Cinema” è dedicato a Star Wars! La mania per l’uscita de “Il Risveglio della Forza” (leggi la recensione di melty) ha travolto i fan che sono letteralmente impazziti, arrivando quasi ad emarginare i loro amici che non hanno mai visto il film. Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia hanno deciso di realizzare questo video ironico proprio per coloro ai quali non importa nulla di Jedi, Lato Oscuro e Millennium Falcon e che in questo momento si sentono soli e diversi. Guarda la nuova parodia “Non hai mai visto Star Wars?” su meltyBuzz e leggi l’intervista ai due autori!

Leonardo Bocci spiega cosa lo ha portato a voler girare questo cortometraggio dedicato a Star Wars: “Il Mondo in questi giorni è stato invaso da un nuovo Virus quello di Star Wars e non potevamo rimanere a guardare di fronte a milioni di post che hanno invaso i social network, cosi in collaborazione con “Fabrique du Cinema” ci siamo chiesti? Ma se uno non ha mai visto Star Wars cosa accadrebbe? Che poi è la verita...noi degli Actual non l'avevamo mai visto!”. L’incredibile conferma è arrivata anche da Lorenzo Tiberia: “In questi giorni non si parla d'altro che di Star Wars.. io per esempio non ne ho mai visto uno.. ma lo devo dire a bassa voce perché sembra sia un sacrilegio... abbiamo voluto scherzarci e, da profani, realizzare un video su chi come noi si sente emarginato in questo momento”. Ed ecco che poi arriva una divertente chiusura dei due amici: “Lanciamo un appello.. non lasciate sole le persone che non hanno mai visto Star Wars... hanno bisogno di voi!”. Se qualcuno di voi non ha mai visto Star Wars (guarda anche la parodia XXX) può iniziare da questa divertente parodia degli Actual, chissà se loro andranno a vedere Episodio VII.

Segui gli “Actual” su Facebook , su Instagram e sul loro canale youtube!

Crediti: Actual